Bandi di Gara Scaduti

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COMUNE DI FRANCOFONTE

Affidamento del servizio di gestione di tutte le infrazioni al codice della strada elevate dal Comando di Polizia Municipale e di quelle rilevate tramite il noleggio l’istallazione la manutenzione ordinaria e straordinaria di due dispositivi approvati per il controllo elettronico della velocità media di percorrenza, ai sensi dell’art. 142 del C.D.S., incluso il servizio in concessione di riscossione coattiva delle somme non oblate nei modi e nei termini previsti dal C.D.S.

1) Bando di gara

2) Disciplinare di gara

3) Capitolato Speciale d'Appalto

4) Modello 1 - Domanda di Partecipazione

5) Modello 2 - Dichiarazione protocollo legalità

6) Modello 3 - Patto di integrità

7) Modello 4 - Offerta economica

8) Determina n. 127

 

 

Affidamento dell’incarico professionale per la progettazione dei Cantiere di lavoro, Rifacimento pavimentazione via G. Carducci  ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Testo del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.

- Determina a contrarre.-

- Schema Lettera di invito.-

- Modella A - istanza partecipazione.-

- Modella B - dichiarazione inerente le clausole di prevenzione antimafia.-

- Modello C - offerta economica.-

Risultanza Gara

- Verbale di gara del 12/11/2018.-

 

Affidamento dell’incarico professionale per la progettazione dei Cantiere di lavoro, Sistemazione viaria prolungamento via L. Rizzo ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Testo del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50

- Determina a contrarre.-

- Schema Lettera di invito.-

- Modella A - istanza partecipazione.-

- Modella B - dichiarazione inerente le clausole di prevenzione antimafia.-

- Modello C - offerta economica.-

Risultanza Gara

- Verbale di gara del 12/11/2018.-

 

Affidamento dell’incarico professionale per la progettazione dei Cantiere di lavoro, per la riqualificazione della pavimentazione area adiacente alla Parrocchia S. FRANCESCO D'ASSISI - FRANCOFONTE (SR) ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Testo del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.-

- Determina a contrarre.-

- Schema Lettera di invito.-

- Modella A - istanza partecipazione.-

- Modella B - dichiarazione inerente le clausole di prevenzione antimafia.-

- Modello C - offerta economica.-

Risultanza Gara

- Verbale di gara del 12/11/2018.-

 

 

Legge 8 maggio 2018, art. 10, commi 3 e 4 – “Disposizioni programmatiche e correttive per l’anno 2018 Legge di stabilità” Intervento di manutenzione straordinaria, avente carattere di urgenza, all’interno dei locali dell’auditorium – Plesso Scolastico “E. Fermi”  VIA EUROPA - Plesso nr. 0890104616

Documentazione pubblicata:

- Deter. a Contrarre n. 88 del 03-07-2018;

- Relazione Tecnica Illustrativa;

- Computo Metrico Estimativo;

- Elenco prezzi;

- Elaborati planimetrici;

- Foglio di Patti e Condizioni;

- Avviso del 09/10/2018 - differimento presentazione domanda di partecipazione;

- avviso  del 17/10/2018 - differimento apertura offerta.-

- verbale aggiudicazione provvisoria;

Documentazione di Gara:

- Schema Lettera di Invito;

- Allegato A;

- Modello Offerta;

 

 

 

 

- elenco elaborati;

- definizioni;

- relazione generale;

- audit energetico;

- relazione tecnico illustrativa;

- prefattibilità ambientale;

- indicazioni sicurezza;

- inquadramento territoriale;

- punti luce 1 di 2;

- punti luce 2 di 2;

- quadri;

- CALCOLO SOMMARIO SPESA;

- quadro economico;

- piano economico e finanziario ASSEVERATO;

- matrice rischi;

- allegato penali;

- schema di convenzione;

- relazione tecnologia smart;

- attività manutentive;

- calcolo risparmio;

- gestionale servizi;

- cronoprogramma;

- servizi di progettazione;

- Capitolato lavori;

- Bando;

- Disciplinare di Gara;

- estratto bando project;

- Relazione ex art. 34, comma 13 DL 179/2012;

PROROGA TERMINI

- Bando del 12 febbraio - proroga;

- Avviso proroga;

- Disciplinare di gara del 12 febbraio - proroga;

 

COMUNICAZIONI ART. 29 COMMA 1 E 2 DEL DLGS 50/2016

- Indizione sorteggio commissione.-

- Costituzione commissione giudicatrice.-

- Dichiarazione e curriculum Ing. Moschetti.-

- Dichiarazione e curriculum Dott. Casella.-

- Ammissione operatori economici.-

- Convocazione prima seduta commissione giudicatrice.-

- Convocazione seduta di gara per giorno 30/05/2018.-

- Verbale di gara n. 1 seduta del 14 marzo 2018;

- Verbale di gara n. 2 seduta del 21 marzo 2018;

- Verbale di gara n. 3 seduta del 27 marzo 2018;

- Verbale di gara n. 4 seduta del 16 maggio 2018;

- Verbale di gara n. 5 seduta del 23 maggio 2018;

- Verbale di gara n. 6 seduta del 30 maggio 2018;

- Verbale di gara n. 7 seduta del 11 giugno 2018;

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

 Indagine di mercato per il noleggio di un dispositivo atto al controllo della velocità istantanea sia in stazionamento che in movimento ai sensi dell'art. 142 dlgs 285/1992, comprensivo dell'autovettura di servizio e relativa gestione degli atti sanzionatori amministrativi derivanti dallo strumento noleggiato.

- Determina a contrarre.-

- Disciplinare

- Avviso spostamento seduta apertura

- Nomina commissione di gara.-

- Differimento apertura buste al 18 ottobre 2017.-

- Verbale di gara n. 1.-

- Verbale di gara n. 2.-

- Verbale di gara n. 3.-

- Verbale di gara n. 4 - aggiudicazione provvisoria.-

- Determina aggiudicazione definitiva autovelox.-

 

BANDO DI GARA

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA ESECUZIONE DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE E GESTIONE IN PROJECT FINANCING DI COLOMBARI AREE PER CAPPELLE IN UNA PORZIONE DI AREA NEL CIMITERO DI FRANCOFONTE CON DIRITTO DI PRELAZIONE DA PARTE DEL PROMOTORE.-

CUP E51B16000450005 - CIG 7138291016

Documentazione allegata:

- Bando di Gara;

- Disciplinare di gara;

- Relazione illustrativa, rel. tecnica e studio di prefattibilità ambientale;

- Planimetria generale dell'intervento inquadramento satellitare dell'area;

- Piante prospetti e sezioni blocco colombaie n. 1;

- Piante prospetti blocco colombaie n. 2;

- Calcolo sommario della spesa;

- Capitolato prestazionale dell'opera;

- Bozza di convenzione;

- Schema di gestione;

-  Indagine geologico tecnica;

- Piano economico e finanziario.-

 

Scarica tutta la documentazione in formato zip

Pubblicazione risposte ai quesiti presentati

scarica risposte

 

COMUNICAZIONI ART. 29 COMMA 1 E 2 DEL DLGS 50/2016

- Sorteggio componenti Commissione Giudicatrice

- Ammissione operatori economici

- Verbale di gara n. 1

- Verbale di gara n. 2

- Verbale di gara n. 3

- Curriculum vitae dott Casella Giuseppe

- Curriculum Vitae dott ing Moschetti Santi

- Annullamento sorteggio componenti Commissione Giudicatrice

- Verbale di gara n. 4

- Verbale di gara n. 5

- Verbale di gara n. 6

- Verbale di gara n. 7

- Verbale di gara n. 8

- Verbale di gara n. 9

- Verbale di gara n. 10

- Verbale di gara n. 11

- Verbale di gara n. 12

- Verbale di gara n. 13

- Determina di approvazione della proposta e aggiudicazione.-

- Determina aggiudicazione definitiva.-

 

COSTITUZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE

1 - determina costituzione commissione giudicatrice
2 - nota n.244561 del 12.12.2017 - Costituzione commissione aggiudicatrice
A - Curriculum Laudani Gaetano - Presidente titolare
B - curriculum NICOCIA Giampaolo - Presidente Supplente
C - Curriculum arch. Russo Fabrizio - Componente esperto titolare
D - Curriculum ing Santi Maria Cascone - Componente esperto supplente
E - Curriculum Ing. Moschetti Santi - Componente della SA titolare
F - Curriculum dott. Casella Giuseppe - Componente della SA supplente
- Curriculum Vitae dott arch. Russo Fabrizio - Componente Commissione

 

CONVOCAZIONE SEDUTA DI GARA

Convocazione prima seduta Commissione giudicatrice

Convocazione seconda seduta Commissione giudicatrice

Convocazione commissione giudicatrice seduta pubblica del 03-04-2018