Consiglio Comunale sull’emergenza da covid 19

29 Settembre 2021

Consiglio comunale per fare il punto sull’emergenza Covid nel territorio

Ieri pomeriggio, alla presenza dei vertici dell’Asp, si è svolto il consiglio comunale per fare il punto sull’emergenza Covid a Francofonte.

Sono intervenuti il direttore sanitario dell’Asp, il dott. Salvatore Madonia, il responsabile per la zona Nord, dott. Salvatore Nigroli, in rappresentanza del dott. Salvatore Lucio Ficarra, direttore generale dell’Asp, “che ringraziamo sempre per la disponibilità verso Francofonte e la vicinanza dimostrata nei confronti di questo tipo di problematica”, fa sapere il sindaco Lentini.

Sono arrivati segnali incoraggianti per quanto riguarda l’aumento del numero dei vaccinati nel comune agrumicolo. L’invito di tutto il consiglio comunale è di mantenere la massima attenzione e di stringere i denti per uscire tutti assieme da questa brutta situazione.

Intanto proseguono gli Open Day: per vaccinarsi, è possibile recarsi presso l’hub vaccinale di contrada Coco munendosi di tessera sanitaria.

Last modified: 29 Settembre 2021