Comunicato del 30 aprile 2022 – Grande successo per la presentazione del volume “La saggezza del gabbiano” dell’avv. Terranova

30 Aprile 2022

Un tripudio di applausi, ieri sera, per la presentazione del volume dell’avv. Santi Terranova dal titolo “La saggezza del gabbiano”. Presenti, oltre allo stesso autore, anche l’avv. Gianfranco Cataldo, relatore della serata e il vice sindaco e assessore alla Cultura, l’avv. Giusy Tuzza. A leggere alcuni brani è stata Aurora Commendatore che, con la sua dolcezza, ha saputo emozionare il pubblico numeroso intervenuto per l’occasione.

Siamo felici di presentare il volume dell’avv. Terranova. Proprio per la sua vicinanza e per l’affetto che lo lega a Francofonte, lo possiamo considerare un nostro concittadino a tutti gli effetti. E noi, con altrettanto affetto, lo accogliamo ogni volta”, commenta la vice sindaco Giusy Tuzza. “L’avvocato Valenti, protagonista del romanzo, è ormai diventato uno di noi. ‘La saggezza del gabbiano’ è una lettura semplice e interessante allo stesso tempo e personalmente devo dire che l’ho letto tutto d’un fiato”, afferma ancora.

Al termine della presentazione, sono intervenuti diversi presenti che hanno rivolto delle domande al legale.

Last modified: 30 Aprile 2022