Comunicato del 23 maggio 2022- Sagra de maccarruni e cavateddi

23 Maggio 2022

Si è chiusa ieri sera, con lo spettacolo di Carmelo Caccamo, la prima edizione della “Sagra de maccarruni e cavateddi”. La manifestazione si è aperta nel pomeriggio di sabato 21 e ha richiamato l’attenzione di tantissimi visitatori.
“Chiudiamo un brutto periodo caratterizzato dal Covid-19 che ha segnato anche la storia della nostra città”, esordisce il sindaco Lentini. “La prima edizione della sagra è stata un successone in quanto partecipazione sia da parte dei cittadini francofontesi, ma anche di turisti arrivati per l’occasione. Infatti, abbiamo avuto la presenza di ben 150 camperisti”, sottolinea. “Da sindaco e da francofontese mi sono emozionato nel vedere la gente di nuovo in piazza”, prosegue ancora.
“Un grande plauso va a tutti gli standisti presenti nel corso delle due giornate. Ringrazio di vero cuore la Pro Loco, tutte le associazioni di volontariato, gli agenti di Polizia Municipale e il personale dell’Ufficio Tecnico, che hanno permesso lo svolgimento regolare della sagra”, conclude il sindaco Lentini.

Last modified: 23 Maggio 2022