Comunicato del 6/9/2022- A breve al via i lavori di nuova realizzazione della traversa Tamburino. Il sindaco Lentini: “Finalmente ridaremo dignità ai residenti della zona”

6 Settembre 2022

Proseguiranno, anche a breve, i lavori di restyling delle strade francofontesi. Nei prossimi mesi, infatti, inizieranno i lavori di nuova realizzazione della traversa Tamburino che collega la traversa Gramsci fino alla via Luigi Rizzo.

“Finalmente ridaremo dignità ai residenti della zona che aspettano da decenni una strada, vera, per poter arrivare fin alle loro abitazioni”, commenta il sindaco Lentini. “Dopo 40 anni tutte le famiglie che vivono in quella zona della nostra città potranno finalmente essere servite dalla viabilità a oggi inesistente”, prosegue ancora.

I lavori inizieranno nei prossimi mesi. “Siamo riusciti a intercettare dei finanziamenti ministeriali”, sottolinea. “Si tratta di un’opera pubblica che non faceva parte del programma elettorale ma che rientra nel nostro obiettivo di risistemare quella che è la viabilità della nostra città”, conclude il sindaco.

Last modified: 6 Settembre 2022