Comunicato del 7/10/2022- Manifestazione contro il caro bollette, il sindaco Lentini: “Serve un provvedimento urgente del governo centrale”

7 Ottobre 2022

Si è svolta nella mattinata odierna, in piazza Garibaldi, una manifestazione contro il caro bollette organizzata da CNA Francofonte con la collaborazione di CNA Lentini e CNA Siracusa dietro la spinta degli artigiani e dei commercianti locali.
Presenti, in piazza, oltre gli stessi rappresentati di CNA, commercianti e cittadini francofontesi anche il sindaco Lentini, il vicesindaco Tuzza, assessori e consiglieri comunali a sostegno della cittadinanza.
“Serve un provvedimento urgente del governo centrale per ammortizzare le spese dell’energia elettrica e che aiuti in modo immediato l’economia perché altrimenti rischiamo di non arrivare a Natale. Ci sono già attività che hanno praticamente chiuso e via via verranno coinvolti tutti, anche i privati”, ha detto il sindaco Lentini.

Last modified: 7 Ottobre 2022