Comunicato del 23 luglio 2022- Estate francofontese 2022. La vice sindaco Tuzza: “Soddisfatti della partecipazione dei francofontesi agli eventi”

23 Luglio 2022

Proseguono, con grande successo, gli appuntamenti dell’estate francofontese 2022. “Siamo particolarmente soddisfatti dell’entusiasmo dei cittadini che stanno partecipando agli eventi del calendario dell’estate di quest’anno”, commenta la vice sindaco, l’avv. Giusy Tuzza.
“Questi eventi stanno facendo emergere le nostre eccellenze francofontesi. Dallo sport alla cultura per poi passare all’intrattenimento: sono tanti i protagonisti che stanno allietando l’estate in città che sta continuando all’insegna di tutte quelle attività sane in grado di coinvolgere davvero tutti”, afferma ancora.
E poi introduce la serata di oggi. “Rimaniamo in attesa – sottolinea la vice sindaco- di stasera. In piazza Garibaldi, infatti, si disputerà il titolo mondiale Wako Pro che vedrà impegnato il nostro campione mondiale Damiano Tramontana”, sottolinea con orgoglio. “Questo evento, ancora una volta, darà lustro a Francofonte. Come amministrazione siamo contenti di ospitare questa manifestazione”.
Nel calendario dell’estate francofontese di quest’anno spazio anche a grandi e attesi ritorni. “Il 30 si svolgerà la gara ciclistica notturna che per noi è una tradizione collegata alla festa patronale e che ritorna dopo il blocco dovuto al Covid-19”, spiega la vice sindaco Tuzza. “Sarà un momento per rivivere le nostre belle tradizioni”, conclude.

Last modified: 23 Luglio 2022