Comunicato del 6 febbraio 2024- Trionfo regionale per due società di kick boxing francofontesi, gli auguri del sindaco Lentini e dell’assessore allo sport Depetro

6 Febbraio 2024

Successo per due società francofontesi, l’Asd Olympia Iron Gym e il Team Tramontana, che nella seconda fase del campionato regionale Federkombat hanno fatto incetta di medaglie.

A tal proposito, il sindaco Lentini e l’assessore allo sport Gianni Depetro, si sono voluti complimentare con le due società per questo nuovo successo.

“Mi emoziono sempre quando vedo i miei concittadini affermarsi. Che sia lo sport o in qualunque altro campo, loro rappresentano la parte viva e attiva del nostro territorio e che tengono alto il nome della nostra città”, commenta il sindaco Lentini.

“Mi congratulo con i ragazzi e con i maestri Mangiameli e Tramontana, sono delle belle realtà sportive che portano avanti con passione e dedizione l’amore per lo sport, in questo caso per la kick boxing, portando risultati grazie alle tante belle vittorie delle quali si rendono protagonisti”.

L’Asd Olympia Iron Gym ha portato a casa 9 medaglie, mentre il Team Tramontana ne ha vinte 5.

“Mi complimento con molto piacere con le due società”, commenta l’assessore allo sport Gianni Depetro.

“Il maestro Mangiameli sforna campioni senza sosta, mentre Damiano Tramontana mette in campo tutta la sua esperienza di atleta professionista trasmettendola ai suoi allievi”.

“Entrambi riescono a portare a casa dei grandissimi risultati e tutto questo fa onore non solo allo sport, ma soprattutto a Francofonte che sta vivendo un bellissimo momento proprio nel mondo delle discipline sportive”, prosegue ancora.

“Auguro a entrambe le società e a tutti gli sportivi francofontesi di continuare a brillare”, conclude.

Last modified: 6 Febbraio 2024